Quattro morti e un ferito grave. E’ il tragico bilancio di quanto successo nella notte a Rivarolo Canavese, nel Torinese. Secondo le prime ricostruzioni, confermate dai carabinieri di Ivrea, in un alloggio privato un uomo avrebbe aperto il fuoco e ucciso a colpi di pistola la moglie e il figlio disabile.I carabinieri hanno trovato altri due cadaveri: si tratta di una coppia di anziani che abitava al piano di sopra. L’omicida si sarebbe poi sparato ed è ricoverato in condizioni gravi a Torino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Minore picchia selvaggiamente un coetaneo. IL VIDEO VIRALE SUL WEB
A sparare e’ stato Renzo Tarabella, 83 anni che ha ucciso, con una pistola calibro 9 regolarmente detenuta la moglie Rosaria Valovatto di 79 anni, il figlio disabile di 51 anni Wilson; e la coppia di coniugi proprietari della loro abitazione, Osvaldo Dighera di 74 anni e Liliana Heidempergher, di 70.
A scoprirlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea che intorno alle 3.15 di stanotte, all’interno di una abitazione privata, hanno trovato quattro persone uccise nelle ore precedenti da colpi di arma da fuoco esplosi da un pensionato che, mentre i carabinieri cercavano di entrare nell’appartamento attraverso il balcone. con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, si è sparato al volto rimanendo gravemente ferito. Per l’omicidio è stata utilizzata una pistola regolarmente detenuta. Il ferito è stato trasportato in ospedale a Torino in gravi condizioni.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto