Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
La tradizionale supplica alla Madonna del Rosario che si svolge a Pompei l’8 maggio, potrà essere seguita “in presenza”, ma solo da un numero ridotto di fedeli che, per partecipare, dovranno prenotarsi.
Il tradizionale rito solenne, avrà inizio alle ore 10.40 con la santa Messa e si svolgerà sul sagrato della Basilica. La limitazione del numero dei presenti vuole garantire il distanziamento la sicurezza anti-Covid. Pertanto, già fervono i preparativi per rendere agevola la prenotazione che deve essere effettuata all’Ufficio Rettorato, telefonando ai numeri 0818507000 e 0818577379.
In preparazione al giorno della Supplica, il 6 maggio, anniversario della Dedicazione della Basilica, si rinnoverà l’appuntamento con la tradizionale discesa del Quadro e la recita del Rosario alle 18, e la santa Messa alle 19.
A presiedere la santa Messa e la Supplica sarà il cardinale Marcello Semeraro, Arcivescovo-Vescovo emerito di Albano, Prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi.
Leggi anche qui
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto