Un drammatico incidente stradale si è verificato intorno alle 21 di ieri sera su via Epitaffio a Latina. Una Lancia Ypsilon è uscita fuori strada, schiantandosi contro un albero, uno dei pini presenti sui bordi della strada.
La 25enne ha perso il controllo del mezzo per ragioni ancora da accertare, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, col reddito di cittadinanza in giro di notte a rubare: arrestato
Purtroppo, però, i soccorsi si sono rivelati inutili: troppo violento l’impatto contro l’albero e troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’arbusto. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare e i medici accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La giovane lavorava in una Rsa della provincia di Latina. La polizia stradale è al lavoro per ricostruire le dinamiche dello schianto, nel quale non sono stati coinvolti altri veicoli.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto