Un drammatico incidente stradale si è verificato intorno alle 21 di ieri sera su via Epitaffio a Latina. Una Lancia Ypsilon è uscita fuori strada, schiantandosi contro un albero, uno dei pini presenti sui bordi della strada.
La 25enne ha perso il controllo del mezzo per ragioni ancora da accertare, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, col reddito di cittadinanza in giro di notte a rubare: arrestato
Purtroppo, però, i soccorsi si sono rivelati inutili: troppo violento l’impatto contro l’albero e troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’arbusto. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare e i medici accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La giovane lavorava in una Rsa della provincia di Latina. La polizia stradale è al lavoro per ricostruire le dinamiche dello schianto, nel quale non sono stati coinvolti altri veicoli.
Senago - Alessandro Impagnatiello, condannato all'ergastolo per l'efferato omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, avrebbe premeditato… Leggi tutto
Gioia Tauro – Un'operazione congiunta della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dell'Agenzia delle… Leggi tutto
Non si arresta lo sciame sismico ai Campi Flegrei. Un’altra notte di scosse ha tenuto… Leggi tutto
Pianura torna a far parlare di sé per una nuova escalation di violenze legate ai… Leggi tutto
Scopri cosa hanno in serbo le stelle per te oggi, 18 febbraio 2025, con un'analisi… Leggi tutto
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto