“Un video terribile quello postato da una famiglia del Napoletano che si è ritrovata un estraneo attaccato alla ringhiera del proprio balcone mentre cercava di scavalcare per entrare. Lunghi momenti di panico con l’intruso che non intendeva recedere dal suo intento.
Per guardare il video clicca qui
La prontezza della ragazza, uscita insieme al padre, di accendere il cellulare per filmare la situazione, ha fatto desistere poi il malintenzionato. Questo episodio, in tutta la sua crudezza, mostra a che cosa siamo arrivati. All’assalto senza ritegno della proprietà privata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, percentuale record in Campania: 13,89%
Convinti di farla franca sempre e comunque, sempre più giovani si rendono protagonisti di episodi di violenza nei confronti di persone e cose altrui. Una deriva che deve essere fermata a tutti i costi se vogliamo evitare di assistere a nuovi e più violenti “assalti” del genere nelle nostre città”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha inviato il video alle autorità per l’identificazione dell’intruso.
La Corte di Cassazione ha confermato la legittimità del licenziamento di un dipendente di Eav… Leggi tutto
CASTELLABATE – È stata ufficialmente presentata ieri pomeriggio, presso l’aula consiliare del Comune di Castellabate,… Leggi tutto
Pozzuoli – Aveva appena terminato il turno e stava rientrando a casa quando si è… Leggi tutto
La truffa dello specchietto continua a mietere vittime, soprattutto tra gli anziani, trasformandosi in una… Leggi tutto
I Carabinieri hanno eseguito nove arresti per un traffico illecito di rifiuti che coinvolgeva diverse… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la Mongolia è emersa come una delle destinazioni più affascinanti e ambite… Leggi tutto