L’incidente mortale nella notte in via Consolare Campana a Qualiano. La vittima si chiamava Gennaro Nappa, 16 anni appena. Era sul sedile posteriore dell’Audi A1 che si è ribaltata più volte. I due amici che erano con lui sono Domenico Fragalà, 19 anni, che era alla guida della vettura e Manuel Guerriero, 18 anni, seduto al lato passeggero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, nel centro di riabilitazione post ictus muore per covid: scatta l’inchiesta
Secondo una prima ricostruzione l’Audi A1 con i tre ragazzi a bordo stava percorrendo la strada in direzione “Ponte di Surriento”, e nel sorpassare una Fiat Panda con una donna al volante l’ha urtata sulla fiancata. Il giovane guidatore a quel punto ha perso il controllo della vettura che si è capovolta più volte impattando contro una Opel Zafira che era parcheggiata.
Arrivati sul posto carabinieri, vigili del fuoco, e ambulanze. Purtroppo il cuore di Gennaro Nappo si è fermato al suo arrivo al Cardarelli per le gravi ferite riportate nel violento impatto. Gli investigatori stanno cercando di fare luce sull’incidnete anche attraverso la visione delle telecamere pubbliche e private lungo il tragitto compituo dall’auto. I due feriti sono stati sottoposti anche ai test di rito.
La notizia è rimbalzata sui social fin dalla notte e tanti sono i commenti i ricordi sulla giovane vittima.
“I Giovani e tutta la Comunità di San Pasquale Baylon si stringono intorno al dolore incommensurabile della Famiglia Nappa – Mauriello.
Gennaro era uno di noi!ì Gennaro era noi! Gennaro è la speranza della rinascita della nostra comunità. Oggi è rinato in cristo. Sconfortati lo affidiamo a te Signore Gesù, tienilo accanto, come lui era accanto a noi, ai sacerdoti, agli amici, alla Comunità Ardorina che fino a ieri sera ha raggiunto per godere della sua giovinezza”, si legge sulla pagina facebook della Parrocchia San Pasquale Baylon di Villaricca.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto