foto di repertorio
Il GIP del Tribunale di Benevento, dott.ssa Palmieri, accogliendo l’istanza dell’Avv. Vittorio Fucci jr, ha disposto la scarcerazione di Sergio Altivalle, di Benevento, di 31 anni, concedendogli nuovamente gli arresti domiciliari.
Come si ricorderà l’Altivalle era stato arrestato in presunta flagranza del reato di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti, avendo ceduto una molteplicità di dosi a più tossicodipendenti, nel mese di novembre dello scorso anno. All’Altivalle furono, poi, concessi gli arresti domiciliari.
Successivamente, a seguito di 3 evasioni dal luogo degli arresti domiciliari, l’Altivalle subì, però, l’aggravamento della misura per cui fu incarcerato.
Oggi, invece, il GIP lo ha scarcerato nuovamente concedendogli gli arresti domiciliari.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto