foto di repertorio
Castel Volturno. Sarebbe stato così che Francesco Marmo per tutti “Checco”, si sarebbe voluto congedare da chi lo amava. Mai un ragazzo pieno di vita come lui avrebbe voluto però lasciare tutti senza la sua presenza.
È stato accolto così il passaggio del feretro del 17enne di Castel Volturno Francesco Marmo in via Del Mare, poco prima di raggiungere la chiesa Santissima Assunta del Villaggio del Sole dove ad accoglierlo c’era don Giovanni Simone per celebrare i funerali.
Eppure oggi amici, familiari e un’intera comunità lo hanno dovuto salutare per l’ultima volta. I funerali sono stati celebrati oggi pomeriggio nella chiesa della Santissima Assunta al Villaggio del Sole di Castel Volturno. Palloncini bianchi, striscioni e lacrime hanno salutato “ l’angelo più bello”; “Non ci sono addii. Sarai sempre nei nostri cuori”
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto