Salerno e Provincia

Scafati. “La Mattonella Discount”, Russo: “Continuiamo a migliorare per soddisfare i nostri clienti”

Condivid

Scafati. “La Mattonella Discount”, Russo: “Continuiamo a migliorarci per soddisfare i nostri clienti”

Scafati. Nella cittadina in provincia di Salerno vi sono diverse aziende importanti, ben radicate sul territorio campano. Una di queste è senza dubbio “ La Mattonella Discount”, situata in Via Fosso dei Bagni. Negli ultimi anni questa azienda sta cercando di farsi spazio sul mercato dell’arredamento, e grazie alla volontà dei suoi dipendenti e grazie alla sua filosofia aziendale la missione non sembra affatto impossibile.

Qualche settimana fa la nostra redazione ha avuto il piacere di scambiare qualche parola con il segretario dell’azienda Francesco Russo, il quale con professionalità e precisione ci ha illustrato e presentato uno dei prodotti acquistabili da “La Mattonella Discount”: la pavimentazione con effetto vietrese. Con immenso piacere ci apprestiamo a presentare un altro interessante prodotto dell’azienda, sempre grazie alla disponibilità di Francesco: le lastre

Ciao Francesco e ben ritrovato.
-Innanzitutto, domanda mai banale: come stai?
“ Hai ragione, non è mai banale una domanda del genere in un periodo come questo, molto bene grazie. Continuo a lavorare e ad impegnarmi per migliorare i servizi della Mattonella Discount, prestando comunque sempre attenzione alla mia vita privata, in particolare per quanto riguarda il mio percorso di studi.”

-Il periodo che stiamo vivendo è ancora abbastanza difficile. Come lo sta affrontando la vostra azienda?
“Il periodo è ancora tortuoso ma la Mattonella Discount continua, come ha fatto dall’inizio, a migliorarsi, per soddisfare le esigenze dei nostri target di riferimento. Infatti, ti annuncio che ci saranno delle importanti novità nel periodo di maggio/giugno. Novità importanti anche sulla comunicazione online.                                                                                               

-Piccola curiosità: ci sono dei progetti futuri in azienda? Soprattutto per affrontare al meglio la ripartenza dopo le zone rosse e le chiusure imposte dal governo causa Covid?
“Si, i progetti erano in cantiere ancor prima della zona rossa; più che altro, dall’inizio della pandemia abbiamo sempre cercato di venire incontro al cliente, non solo dal punto di vista economico (comportamento instaurato dalla nascita dell’azienda nel nostro modus operandi), ma soprattutto dal punto di vista logistico. Con le restrizioni anti-covid le persone non possono spostarsi tra i comuni e così la Mattonella Discount fa in modo che il prodotto acquistato possa arrivare comodamente al punto di consegna indicato dal cliente. La questione non si limita alla sola regione Campania; offriamo, infatti un servizio di trasporto in tutta Italia. Pensa che qualunque sia il prodotto, la dimensione, il peso, l’acquisto arriverà al cliente in un massimo di 3 giorni lavorativi. “

-La scorsa intervista hai presentato un prodotto molto interessante come i pavimenti effetto vietrese. Oggi, invece, puoi presentarci le lastre?
“ Sono due mondi completamente diversi. La lastra è la sintesi di un modo diverso di vedere e interpretare l’arredamento della propria dimora. È un prodotto che manifesta la sua bellezza ed efficacia in case spaziose. Le misure proposte dalla Mattonella Discount sono: 60X120 – 80X80 – 100X100 – 120X120 e potremmo andare anche oltre. Pensa che dal mese di maggio abbiamo proposto delle occasioni vantaggiose davvero niente male per i nostri clienti interessati a questo prodotto. Dal mio punto di vista, quando vedo queste piastrelle così grandi nei loro formati, percepisco subito un senso di eleganza.”                                                                         

-Quali sono le funzionalità principali?
“Parliamo sempre di un prodotto in gres porcellanato che regala un effetto estetico diverso rispetto agli altri formati. Ad esempio, un effetto ruggine di una lastra 60X120, coinvolge maggiormente dal punto di vista estetico, dando inoltre ampiezza alla dimora. Le lastre possono essere utilizzate anche come rivestimento, si possono installare sia in verticale (che consigliamo) che in orizzontale, nonostante il loro spessore di 1cm o di 6mm. Abbiamo avuto clienti che in un bagno hanno utilizzato due forme estetiche diverse, una lastra lucida beige che richiama un effetto pietra per poi contrastare con un’altra lastra scura con venature bianche come rivestimento. Insomma, c’è da divertirsi.”                                                                 

-Quanto è importante, per te, questo prodotto?
“ Non esiste un prodotto più importante di un altro, quando l’obiettivo è dare la propria impronta alla tua dimora, non ci sono regole, l’unica regola è quella di esprimere i propri gusti. Penso che la casa dovrebbe raccontare la vita del proprietario e tutto ciò che egli inserisce al suo interno, non è altro che la collezione di ciò che ama.”                                                     

La Redazione di Cronache della Campania ringrazia nuovamente Francesco Russo per la disponibilità e la professionalità mostrata nelle risposte. Gli auguriamo in bocca al lupo per il futuro e per ogni aggiornamento o per ulteriori delucidazione su questo e tanti altri prodotto potete contattarlo al numero 350 554 4061.


Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2021 - 13:09

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44