I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Salerno, durante i controlli anti Covid di ieri pomeriggio, hanno fermato un’auto guidata da una donna, in compagnia di una sua amica.
La conducente, V.D.C., 24 anni, residente a Eboli (Salerno), a bordo di un’auto noleggiata, alla richiesta di esibizione dei documenti e dei motivi dello spostamento, ha esibito anche una riproduzione fotografica di una prenotazione di una visita medica presso uno studio specialistico completamente fuori dall’itinerario.
Gli agenti hanno approfondito il controllo accertando che la donna sottoposta a controllo era una delle 47 persone arrestate dalla Polizia lo scorso 24 febbraio in quanto responsabili, a vario titolo, di associazioni a delinquere finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti ed estorsioni, anche all’interno del carcere di Salerno.
Estranea ai fatti è risultata invece la passeggera, che è stata comunque multata per aver violato le misure di contenimento della normativa anti Covid ed essersi spostata senza giustificato motivo. Gli agenti hanno arrestato la 24enne ponendola a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida, oltre che multata per violazione delle misure di contenimento previste per la zona rossa.
Leggi cos’è accaduto a Benevento qui
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto
Caserta - È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di… Leggi tutto