Cronaca

Regalava ceste di frutta e rubava preziosi: arrestato 28enne di Acerra

Condivid

Pordenone. Regalava ceste di frutta e depredava anziani: un uomo di 28 anni, di Acerra, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Sacile per due furti pluriaggravati.

Nel primo caso, la vittima era un uomo di 71 anni di Tamai di Brugnera a cui e’ stato sottratto un orologio del valore di 15 mila euro. Nel secondo la persona presa di mira e’ stato un uomo di 51 anni di Carmagnola, in provincia di Torino, per un episodio accaduto a Vinovo, in cui sono stati rubati 200 euro in contanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, superati i 150 milioni di contagi nel mondo

In entrambe le situazioni, per la fuga il ladro ha usato un furgone bianco condotto da un complice, in corso di identificazione. L’uomo arrestato – e’ stato individuato ieri sera a Villafranca, in provincia di Verona – pregiudicato per furto e rapina, avvicinava le vittime fingendo di conoscerle e sviava la loro attenzione caricando nelle loro auto delle ceste di frutta, di cui voleva omaggiarli. All’identità del ladro i carabinieri sono giunti analizzando le immagini della video-sorveglianza, del controllo varchi autostradali e dalla comparazione dei tabulati telefonici.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2021 - 16:00

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Fiom: “A Pomigliano serve intesa per nuovi modelli Stellantis”

Napoli- "La visita del responsabile Europa Stellantis, Jean Philippe Imparato, presso lo stabilimento Giambattista Vico… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:31

Avellino, rapinatore inseguito da cittadini: arrestato dai carabinieri

Un episodio di criminalità si è verificato nel centro di Avellino, dove un uomo di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:24

Castellabate, al via il progetto doposcuola gratuito “Al mio fianco”

Il Comune di Castellabate, per il secondo anno consecutivo, promuove il progetto di doposcuola gratuito… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:17

San Nicola la Strada, pusher non si arrendono: decimo arresto alla Rotonda da inizio anno

San Nicola la Strada  - Non si arresta l'attività di spaccio nell'area di largo Rotonda… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:10

Napoli, 117 incidenti stradali e 3 morti nei primi due mesi del 2024: i dati choc del report sulla sicurezza stradale

Napoli  – Sono già 117 gli incidenti stradali registrati a Napoli nei primi due mesi… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:03

Il Consiglio dei Ministri istituisce il commissario unico per la Terra dei fuochi

Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto,… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 14:56