Cronaca

Rapinarono bar-tabacchi: tre arresti e un ricercato in provincia di Salerno

Condivid

Rapinarono bar-tabacchi: tre arresti e un ricercato in provincia di Salerno

Per una rapina ai danni di un motel di Polla, nel Salernitano, avvenuta il 6 novembre di due anni fa, i carabinieri di Sala Consilina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per sequestro di persona e rapina, nei confronti di due uomini e di una donna.

Quel giorno, due rapinatori armati di pistola e con volto coperto entrarono nel bar del motel, immobilizzarono con alcune fascette di platica un dipendente e scapparono con i soldi della cassa e sigarette a piedi, facendo perdere le loro tracce.

L’indagine, coordinata dalla procura di Lagonegro, si e’ concentrata sui filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nel locale. Dai frame, sono emerse informazioni utili circa il modus operandi e l’abbigliamento indossato dai due. Accertamenti tecnici, hanno permesso ai militari dell’Arma di individuare il gruppo criminale composto, oltre che dagli esecutori materiali della rapina, anche da due complici. La donna ha fornito il supporto logistico e informazioni per compiere la rapina. I provvedimenti hanno interessato due fratelli di Polla di 38 e 39 anni, detenuti per altri reati, e una donna di 35 anni domiciliata a Sant’Arsenio. Il quarto indagato e’ ricercato.


Articolo pubblicato il giorno 21 Aprile 2021 - 12:58

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Empoli-Napoli, D’Aversa: “C’è rammarico per le occasioni sprecate”

Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 23:43

Tacconi a Napoli per omaggiare Maradona: “Un uomo pieno di valori, era giusto onorarlo”

Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 23:29

Conte contro tutti: “Il nostro un percorso impensabile. Senza il Napoli, questo campionato sarebbe già finito”

Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 23:22

Carica Politano: “Siamo forti, sogniamo lo scudetto insieme ai nostri tifosi”

Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 23:15

McTominay: “Lukaku è il nostro leader. Il mio sogno? Vincere lo scudetto”

Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 23:08

Il Napoli crede ancora allo scudetto: tris all’Empoli, l’Inter resta alla portata

Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 22:51