Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio a Portici, hanno notato in largo de Lauzieres tre giovani che, alla loro vista, si sono dati alla fuga.
I poliziotti, con non poche difficoltà, hanno raggiunto e bloccato uno di loro trovandolo in possesso di 0,51 grammi di marijuana; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato uno dei giovani che erano riusciti a fuggire identificandolo come il fratello del fermato e rivenendo, in un armadio, un barattolo contenente 211 grammi circa di marijuana e 2 bilancini di precisione.
I due fratelli, di 19 e 17 anni, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché circolavano senza giustificato motivo.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto