Ieri 27 aprile, in Nocera Inferiore, personale del locale Commissariato di P.S. ha stroncato una fiorente attività di spaccio, in quel Centro cittadino. I poliziotti, allertati da una notizia confidenziale, effettuavano riservata attività di appostamento e pedinamento che culminava con l’arresto, in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di N.M., nocerino di anni 33, pluripregiudicato per reati specifici.
Il predetto, a seguito di perquisizione personale e locale, veniva trovato in possesso di: nr. 8 panetti di hashish del peso complessivo di gr. 800; di nr. 4 involucri contenenti sostanza stupefacente tipo cocaina, del peso complessivo di gr. 28.9; di nr. 1 bilancino di precisione; di nr. 1 block-notes contenente appunti riconducibili all’attività delittuosa nonché della somma di euro 16.150 (sedicimilacentocinquanta) in banconote di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La sostanza stupefacente è stata rinvenuta, in parte occultata indosso all’arrestato ed in parte custodita all’interno di un frigo portatile, nascosto in una cantina di pertinenza dell’abitazione dello stesso e di cui l’arrestato, essendone in possesso delle chiavi, ne aveva la disponibilità. Si segnala, inoltre, che all’interno dei locali perquisiti sono stati rinvenuti numerosi involucri di dimensioni medio grandi, presumibilmente utilizzati per trasportare ragguardevoli quantitativi di stupefacente.
Sono in corso approfondimenti info-investigativi, che saranno delegati dall’A.G. finalizzati a risalire alle connessioni ed ai contatti dell’arrestato con eventuali altri soggetti promotori o fiancheggiatori della medesima attività delittuosa. N.M., al termine delle formalità di rito, è stato tradotto, a disposizione della A.G. presso il carcere di Bellizzi Irpino (AV).
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e repressione delle irregolarità nel capoluogo partenopeo. Nei giorni… Leggi tutto
Un incidente sul lavoro a Palermo ha stroncato la vita di Alessandro Glaneo, 48enne operaio… Leggi tutto
Il Napoletani nel Mondo Festival, manifestazione canora, è in programma a Monte di Procida il… Leggi tutto
Napoli è stata recentemente protagonista di un significativo dibattito culturale con il convegno internazionale dedicato… Leggi tutto
Nella notte, a Orta di Atella, un'improvvisa voragine si è aperta in via Diaz, a… Leggi tutto
La band italiana Negrita si prepara a intraprendere un nuovo tour musicale che prenderà vita… Leggi tutto