Cronaca di Napoli

Napoli, uomo investito e ucciso dal treno della Metro 1

Condivid

Un uomo e’ stato investito nella stazione della metropolitana Toledo, della linea 1 a Napoli.

La tratta dell’intero metro’ e’ stata fermata alla stazione Dante, per poter effettuare gli accertamenti del caso e raccogliere gli elementi necessari a ricostruire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente e’ avvenuto all’arrivo del treno proveniente dalla stazione Dante e diretto alla stazione Centrale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, in Campania somministrate 1.301.087 dosi: over 80 a 98,51%

La circolazione e’ temporaneamente limitata alla tratta Piscinola-Dante fa sapere l’Anm sui social. Al momento non si esclude che possa trattarsi anche di un suicidio.


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2021 - 20:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24