“Due agenti della polizia municipale sono finiti in ospedale dopo essere intervenuti a Forcella per uno sversamenti illecito di rifiuti. Il tutto è accaduto intorno alle 20,30 a via Carlo de Marco. La dinamica dell’aggressione è in fase di accertamento, ma dalle prima ricostruzioni pare che uno dei due agenti sia stato colpito alla testa con l’anta di un mobiletto mentre veniva effettuato un normale controllo di polizia. Addirittura sembra che siano intervenuti diversi familiari dell’aggressione per sottrarlo all’arresto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I clan nel mercato dei carburanti, 45 misure cautelari e 71 denunciati
Se la versione fosse confermata sarebbe un episodio gravissimo, l’ennesimo che va ad aggiungersi ad una lunga lista, una dimostrazione di disprezzo nei confronti della legge e dell’ambiente, oltre che contro la propria città. Da tempo denunciamo una deriva violenta che sta attraversando tutta Napoli, ma le istituzioni non possono e non devono arretrare. Esprimiamo massima solidarietà ai due agenti aggrediti e per questo chiediamo al comune di Napoli di concedere un’encomio speciale a questi due agenti, che devono essere da esempio ai propri colleghi e a tutti i cittadini. Al tempo stesso chiediamo pene esemplari per gli aggressori. La difesa della legalità e dell’ambiente sono priorità inderogabili e noi non abbasseremo mai la testa”. Così commentano Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale di Europa Verde, e Salvatore Iavarone coordinatore Area Nord di Europa Verde.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto
Benevento – Slitta al 2 ottobre l’udienza preliminare davanti al giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto