Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un sopralluogo presso alcuni garage di un parco condominiale in via Mianella dove hanno rinvenuto, occultati sotto dei calcinacci, 15 buste con 155 grammi circa di cocaina ed un bilancino di precisione.
Nello stesso pomeriggio nel transitare in via Janfolla hanno notato una persona in sella a una moto che, alla loro vista, si è data alla fuga per eludere il controllo nonostante le fosse stato intimato l’alt. Ne è nato un inseguimento, terminato in via Teano, nel corso del quale il conducente ha perso il controllo della moto ed è stato bloccato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agguati di San Giorgio: è caccia al killer solitario sullo scooter
In quei frangenti gli operatori sono stati accerchiati da altre persone presenti sul posto che hanno iniziato ad inveire contro di loro; con non poche difficoltà e il supporto di altri equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono riusciti a riportare la calma.
L. I., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente reiterata nel biennio mentre il veicolo è stato sequestrato.
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto
In una celebrazione che promette di incantare i cuori degli amanti della cultura, RaiPlay Sound… Leggi tutto
Blitz delle forze dell'ordine in un'abitazione privata di Giugliano in Campania, dove sono stati sequestrati… Leggi tutto