“Questa mattina è stata avviata una nuova fase dei lavori di manutenzione straordinaria di via Morelli-via Arcoleo-via Vannella Gaetani.
I lavori riguardano le aree ancora non interessate comprese tra via Morelli e via Chiatamone e rimandate nei mesi scorsi per le forti ricadute sul traffico veicolare. Contestualmente si è provveduto ad aprire al traffico via Giorgio Arcoleo dopo la posa in opera del sottofondo stradale. I lavori erano iniziati lo scorso 22 marzo.
Al termine della posa del sottofondo in tutte le aree di intervento si provvederà alla posa dello strato finale della pavimentazione e alla realizzazione della segnaletica. Questi interventi rientrano nel piano delle attività predisposto dagli Assessorati ai Lavori Pubblici ed alla Mobilità, e messo in campo in concomitanza delle limitazioni imposte dall’attuale situazione pandemica, al fine limitare i disagi alla cittadinanza”. L’annuncio in una nota del Comune di Napoli.
Campania verso la zona arancione: ristoranti aperti. Leggi qui
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto