foto di repertorio
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via San Donato per la segnalazione di una rapina.
Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata rapinata della sua borsa da un uomo con volto travisato e armato di coltello, a bordo di una vettura.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno intercettato l’auto che percorreva via Alfredo Capelli dove il rapinatore, alla loro vista, ha abbandonato il veicolo e, dopo una breve fuga, è stato raggiunto in via Evangelista Torricelli fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato.
Domenico Esposito, 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, l’auto e il coltello sono stati sequestrati e la borsa riconsegnata alla proprietaria.
Enna– Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ma stavolta il colpo non va a… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute e finanze, con… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto