Cronaca Nera

Napoli, pistola pronta a far fuoco e 2 chili di droga sequestrati al rione Traiano

Condivid

Una pistola pronta a far fuoco e oltre 2 chili di droga sono stati sequestrati nel corso di un controllo dei carabinieri al rione Traiano.

I carabinieri della Compagnia di Bagnoli, insieme a quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno controllato 76 persone e 43 veicoli.
Mirino puntato sul rione Traiano dove è stato inferto un duro colpo alle piazze di spaccio locali: Via Catone la strada dove sono stati concentrati i maggiori sforzi. Sequestrati 260 grammi di cocaina, 290 di marijuana e 1 chilo e 400 grammi di hashish.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il generale Figliuolo blocca le vaccinazioni di massa sulle isole minori

La droga era nascosta nei bidoni per l’immondizia e all’interno di alcuni tubi di plastica per fognature o edilizia. Durante il servizio, all’interno di un vano contatori, è stata rinvenuta anche una pistola Beretta 98FS cal 9x21mm con matricola abrasa, completa di caricatore. L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici affinché possa essere abbinata ad eventuali fatti di sangue o intimidazione.

Non sono mancate le sanzioni: 8 le persone multate per violazioni alla normativa anticontagio. 6 quelle segnalate alla prefettura come assuntori di stupefacenti


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2021 - 10:47

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Papusciello torna in Italia e va da Carabinieri: notificato l’obbligo di firma

Torre Annunziata  - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 22:01

Napoli, inchiesta sull’incidente di via Epomeo che ha causato la morte di Pietro Dubuis

Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:27

Vola la Sarno Servizi Integrati: ecco chi è il super manager Francesco Leo

Sarno –  Si è insediato ufficialmente alla guida dell'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati nel 2022.… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:10

Marcianise, esplosione in un appartamento: tre feriti e crollo parziale

Un’esplosione causata da una fuga di gas ha scosso un’abitazione in via Peschiera a Marcianise,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:04

Nola, maxi sequestro di armi: 6 pistole e fucili rinvenuti dalla polizia

Nola - Prosegue l'azione di contrasto alla criminalità della Questura di Napoli. Nell'ambito di un'operazione… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:49

In Cilento si piange la morte del 21enne Massimo Nonato

San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:35