Succede, ad esempio, che Piazza Guglielmo Pepe, a due passi da Piazza Garibaldi, l’area della stazione centrale, sia invasa completamente da topi. La denuncia arriva da alcune segnalazioni giunte al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, al conduttore radiofonico Gianni Simioli e da un post Facebook del giornalista Giovanni Rinaldi.
Per guardare il video clicca qui
“Siamo davanti a una situazione di totale abbandono, degrado, ed immobilismo delle istituzioni. Scene del genere non sono minimamente tollerabili, a maggior ragione in uno stato di pandemia dove occorrerebbe tenere sempre alto il livello igienico-sanitario. Ora si sta superando ogni limite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Guerra tra clan, spari a Ponticelli: l’obiettivo era Fabio Risi
Abbiamo inviato una comunicazione all’Asl e ad Asia per richiedere urgenti interventi di derattizzazione ma è chiaro che bisogna tenere sotto continuo monitoraggio tutta la città prima che il degrado diventi una fonte di pericolo, più di quanto già lo sia, per la cittadinanza.” – ha commentato il Consigliere Borrelli.
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto