“We keep fighting” ossia “Noi continuiamo a combattere” ha scritto il centravanti sui social, dimostrando che la squadra crede fortemente nella conquista del quarto posto; proprio la quarta posizione dista 2 punti ed è occupata dall’Atalanta che ha vinto nel posticipo di ieri sera contro la Fiorentina.
Il Napoli, dunque, si trova a rincorrere i bergamaschi e la Juventus, che però si sfideranno nella prossima giornata di campionato; crocevia della stagione, quindi, la 31esima giornata che vedrà gli azzurri ospitare l’Inter al Diego Armando Maradona. Partenopei che non potranno permettersi passi falsi fino al termine della stagione se vorranno conquistare il pass per la prossima Champions League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca: ‘Campania verso la zona arancione e ristoranti aperti‘
Gattuso, a questo proposito, ha concesso alla squadra 2 giorni di riposo, dopodiché testa al big match contro la squadra di Conte che fornirà delle risposte importanti. Il Napoli infatti vincendo accorcerebbe su una tra Atalanta e Juventus (o su tutte e due in caso di pareggio) ed entrerebbe ancor di più nella corsa alla Champions League.
Gianmarco Amato
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto