Salvatore Milano, la vittima di oggi pomeriggio era già scampato nel settembre scorso alla morte. Ma oggi pomeriggio i killer non hanno sbagliato. Lo hanno inseguito e crivellato fin dentro al bar.
Un omicidio eccellente il suo che segna un nuovo momento di rottura tra la galassia criminale degli ex Lo Russo frantumata dagli arresti di tutti i capi. Da una parte il gruppo e “ngopp Miano” guidato da Gaetano e Luigi Cifrone dall’altro gli storici reduci dei Lo Russo di “abbasc Miano” con Matteo Balzano, Angellotti, D’Errico e la stessa vittima Salvatore Milano noto come Tore o’ Milan ex fedelissimo del boss pentito Carlo Lo Russo. E’ stato crivellato in un bar di via Vittorio veneto a Miano zona dei Cifrone. Cosa ci facessi li ora saranno le indagini degli investigatori a doverlo chiarire. Fatto sta che l’omicidio ha rotto la tregua che stava durando da alcuni mesi. Nella notte tra il 13 e il 14 Settembre 2020 nel comune di Giugliano lo stesso salvatore Milano era scampato a un agguato e poco dopo fu ucciso Alessandro Riso ritenuto un dei fedelissimi dei Cifrone. Poi gli arresti e le condanne sembravano aver messo tutto a tacere. Ma il fuoco covava sotto la cenere e oggi si ‘ sviluppato di nuovo il conflitto con l’omicidio di Milano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle di Napoli-Lazio: attacco da 10 e lode
Salvatore Milano aveva numerosi precedenti penali per associazione per delinquere di stampo camorristico, ed era un ex affiliato al clan Lorusso, attivo nell’ area Nord di Napoli. I sicari lo hanno raggiunto in un piccolo bar con due entrate in via Vittorio Veneto. La sequenza degli spari e’ stata molto rapida. Ad avvertire i Carabinieri e’ stato il gestore del bar, ancora sconvolto per la scena avvenuta sotto i suoi occhi.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto