foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti hanno effettuato un controllo in via Gaetano Bruno presso l’abitazione di un uomo.
I poliziotti hanno rinvenuto, nella camera da letto, 3 panetti contenenti 330 grammi circa di hashish, 8 pezzi della stessa sostanza del peso di circa 67 grammi e altri 31 involucri di plastica del tipo “caramelle” per un peso di circa 100 grammi di hashish, diverso materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione, un coltello da cucina, un taglierino e 270 euro.
Giovanni Giaquinto, 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto