Cronaca Nera

Napoli, minorenni feriti a colpi di pistola: la versione rapina non convince

Condivid

Le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona del borgo Vergini nel cuore del rione Sanità dovranno chiarire la dinamica ma soprattutto il posto dove l’altra notte è avvenuto il ferimento die due minorenni.

R.M, 14enne e N.M, che di anni ne ha 15 ed è figlio di un noto esponente del clan Contini, entrambi residenti nella zona delle Case Nuove hanno raccontato di essere stati avvicinati per da qualcuno che voleva rapinarli e, poi, a un loro tentativo di reazione, di essere stati feriti a colpi di pistola. Si sono presentati nell’ospedale Pellegrini di Napoli per farsi medicare le ferite d’arma da fuoco alle gambe. I medici hanno avvisato i carabinieri della compagnia Stella che ora conducono le indagini. Le ferite sono state ritenute guaribili in 15 e 12 giorni. Ai militari i due ragazzi hanno raccontato di essere stati vittime di un tentativo di rapina nella zona Vergini. La loro versione, pur se non del tutto esclusa, non e’ la sola pista d’inchiesta possibile. Uno dei due ragazzi feriti e’ figlio di un uomo di spicco del gruppo legato al boss Nicola Rullo detto o’ nfamone esponente di spicco del clan Contini. L’altro e’ il parente di un pregiudicato della stessa area geografica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La droga arrivava da Napoli a Benevento sulle auto a noleggio

I carabinieri non hanno trovato ne bossoli ne tracce ematiche sul presunto luogo della sparataoria indicato dai due giovani. Appare evidente che la sparatoria è avvenuta altrove e a questo puto  non si crede neanche alle versione della mancata rapina. Gli investigatori ora stanno cercando di capire cosa ci facessero in strada all’ora del coprifuoco i due minorenni che hanno riferito di voler “prendere aria” ma che comunque sono stati sanzionati per violazione delle norme anti contagio.

 


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2021 - 08:44

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffe ai danni delle assicurazioni: decine di arresti in provincia di Caserta

Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 07:35

Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell’impatto

Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:58

Uccise la moglie con 43 coltellate: ergastolo per Franco Panariello

Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:40

Napoli, il capo delle Iptv illegali: “Vendo pezzotti a quantità industriale alla faccia vostra…”

Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:24

Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024

Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 05:51

Picchia la compagna e poi la lascia in strada: arrestato

Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 21:20