Lo ha annunciato la direzione del parco e del Museo. Il bosco sara’ aperto dal lunedi’ al venerdi’ dalle 7 alle 19.30. Il museo di Capodimonte, invece, resta chiuso fin attesa delle nuove indicazioni del ministero per i Beni culturali.. La Direzione del Museo e del Real Bosco di Capodimonte, invita i frequentatori al rispetto delle regole sanitarie di contenimento del contagio da Covid 19 (mascherina da indossare anche all’aperto, distanziamento sanitario e divieto di assembramento).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, interrotta partita di calcetto a Scampia: tutti sanzionati
L’attivita’ di corsa e jogging e’ ammessa dalle 7.alle 9. L’ invito ai runners e’ di correre nel Bosco seguendo il percorso indicato dalla segnaletica. E” consentita l’ attivita’ sportiva amatoriale e non agonistica. Vietati gli sport da contatto (rugby, cricket, calcetto). Vietati anche i picnic in qualsiasi area del sito. Si potra’ andare in bici, con andatura moderata da passeggio rispettando il distanziamento di 2 metri. Tra gli interventi realizzati per migliorare la qualita’ degli spazi e la fruizione del parco la Direzione del Parco segnala che sono state integrate piu’ di 150 panchine, creati 4 nuovi spazi picnic, ed installati110 cestini per la raccolta dei rifiuti e 30 cestoni in legno piu’ capienti nelle aree di maggiore permanenza.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto