Calcio Napoli

Napoli, l’agente di Elmas: “Hai un gioiello in squadra”

Condivid

La Macedonia è riuscita a battere la Germania grazie ad un gol proprio di Eljif Elmas, centrocampista del Napoli.

A questo proposito ha parlato il procuratore si microfoni di Radio Punto Nuovo: “La Macedonia? Stanno vivendo un momento di euforia. C’è stata la qualificazione agli europei per la prima volta qualche mese fa. Poi ieri c’è stata la vittoria con la Germania. Sono risultati sorprendenti per una nazione che sta crescendo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Juventus: festa a casa McKennie con Dybala e Arthur, arrivano i carabinieri

Poi ha sottolineato l’importanza del calciatore per la sua Nazionale, affiancato da un ex Napoli, ossia Goran Pandev: “Lui e Pandev eroi nazionali? Direi di sì. Sta diventando insieme a Pandev un leader della nazionale e lui sente questa cosa, fornendo grandi prestazioni. È consapevole ogni volta che va in nazionale che farà una grande partita”. Poi si è voluto soffermare sul rendimento del centrocampista a Napoli: “Se il Napoli rischia di bruciarlo? Quando lui è arrivato a Napoli c’era un allenatore e un modulo differente. Nel 4-2-3-1 deve ricoprire ruoli che non svolgeva abitualmente. Magari ha qualche difficoltà in più, anche se il rendimento è sempre ottimo. Credo che il Napoli abbia in squadra un gioiello. È un calciatore giovane, leader della nazionale e che segna. Il Napoli ha rifiutato offerte da parte di Benfica e Borussia Dortmund? Non rispondo su questo. Il suo futuro? Lui ha un contratto ancora molto lungo fino al 2025. È contento al Napoli e per il momento va tutto bene”.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2021 - 15:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra: è grave

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 22:53

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57