Cronaca di Napoli

Napoli, la polizia scopre le armi della faida ai Quartieri

Condivid

Armi e munizioni scoperte dalla polizia ai Quartieri Spagnoli.

Ieri mattina infatti gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Conte di Mola dove hanno rinvenuto, sul terrazzo condominiale, una borsa contenente una pistola Tanfoglio cal. 9×21 ed una Tb-Arms, oltre a 95 cartucce di vario calibro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, si riuniscono per giocare a tombola: sanzionate 30 persone a Scampia

La scoperta fatta dalla polizia è la testimonianza ulteriore delle frizioni esistenti tra i vari clan della zona per il controllo delle attività illecite e che nelle scorse settimane ha portato ad alcuni ferimenti e stese nei vicoli controllati dalle famiglie criminali.


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2021 - 15:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra: è grave

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 22:53

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57