foto di repertorio
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti al Borgo Marinari per l’esplosione di fuochi pirotecnici.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno sanzionato 15 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito.
In quei frangenti, gli operanti sono stati avvicinati da tre persone a bordo di un’auto che hanno iniziato ad inveire contro di loro per poi darsi alla fuga fino a quando, dopo un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, sono stati bloccati in via Acton.
J.G.R., 23enne, e A.L.M., 26enne, entrambi con precedenti di polizia, e un 16enne, tutti napoletani, sono stati denunciati per oltraggio a Pubblico Ufficiale, e il 23enne anche per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato per le violazioni del Codice della Strada per non essersi fermato all’alt e per eccesso di velocità; infine, i tre sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto