foto dal web
A Napoli in via Santa Brigida delle panchine installate sui marciapiedi sono state spostate dal loro punto originario in una nuova collocazione molto più vicina ai bordi, in prossimità della carreggiata, come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“In commissione attività produttive era stata sollecitata una riorganizzazione di quel marciapiede poiché era stato segnalato che, a causa dei tavolini dei ristoranti, non ci fosse passaggio per i pedoni con carrozzine e per i disabili ma dopo essermi documentata ho saputo che non è stata né la Municipalità né il Comune a ricollocare le panchine a quel modo. Bisognerà indagare. ” – ha spiegato Benedetta Sciannimanica, consigliera di Europa Verde delle Municipalità I.
“Abbiamo inviato una nota all’ufficio dell’arredo urbano del Comune per verificare se ne siano al corrente e alla Polizia Municipale affinché si chiarisca la questione e si effettuino dei controlli, non vorremmo che fosse l’iniziativa di qualche privato che le ha spostate a proprio piacimento. ”- ha concluso il Consigliere Borrelli.
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto