Cronaca di Napoli

Napoli, era ai domiciliari ma continuava a spacciare: arrestato

Condivid

Era agli arresti domiciliari ma è stato trovato con la droga in casa nel corso di un controllo. Arrestato 35enne.

Ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un controllo in via Martiri d’Otranto presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, hanno rinvenuto 2 bilancini di precisione, due contenitori con 54g grammi di hashish e 680 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, festa di compleanno al Cardarelli per un ricoverato. IL VIDEO

Gianluca Micillo, 35enne napoletano, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, nello stesso stabile, all’interno di un appartamento disabitato, sono stati sequestrati 425,400 kg di tabacchi lavorati esteri privi dell’etichettatura del Monopolio di Stato.


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2021 - 16:48

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, arrestato falsario: deve scontare 5 anni di carcere

Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:45

Spalletti e De Laurentiis: “Il Sultano e il Contadino”, un rapporto irripetibile (e conflittuale)

Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:25

Napoli, operazione antidroga dei Falchi: tre arresti in poche ore

Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:10

Oroscopo del 13 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 06:16

Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione autonoma”

Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:12

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04