foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Serino due persone a bordo di un’autovettura che stavano parlando con un giovane e che, alla loro vista, si sono allontanati nonostante fosse stato loro intimato l’alt.
Ne è nato un inseguimento terminato in via Marghieri dove i due, scesi dall’auto, hanno minacciato e aggredito i poliziotti tentando nuovamente di darsi alla fuga fino a quando, con il supporto di un altro equipaggio del Commissariato e con non poche difficoltà, sono stati definitivamente bloccati in corso Bruno Buozzi.
Inoltre, i poliziotti hanno trovato il conducente in possesso di 400 euro e il passeggero con 13 dosi di hashish.
Salvatore Borriello e Daniele Donadio, napoletani di 21 e 27 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni e denunciati per oltraggio a Pubblico Ufficiale; infine, l’auto è stata sottoposta a sequestro.
Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto
Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto
Un evento epocale si preannuncia per giovedì 10 aprile 2025, alle ore 11:30, quando il… Leggi tutto
ROMA – Un gesto forte, simbolico ma carico di significato: l'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha… Leggi tutto
La Salernitana cambia guida tecnica: il club campano ha ufficializzato l’esonero di Roberto Breda, sollevato… Leggi tutto
Fabio Capello non ha dubbi: la sfida tra Bologna e Napoli in programma questa sera… Leggi tutto