#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 22:40
4.2 C
Napoli

Napoli, ai domiciliari 2 poliziotti ‘infedeli’ della Squadra Mobile

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due poliziotti ‘infedeli’ della Squadra mobile di Napoli sono finiti agli arresti domiciliari.

Questa mattina, su delega della Procura della Repubblica – D.D.A.- presso il , la Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di nei confronti di Gianluca Russo e Luca Vilei, di 47 e 46 anni, appartenenti della Polizia di Stato già in servizio presso la , e di Vincenzo Palumbo, imprenditore 47enne con precedenti di polizia.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Campania verso arancione non inatteso, rischio proteste

É stato contestato che – avendo appreso nel febbraio scorso di un’indagine sui tre odierni arrestati – Vilei avrebbe fornito queste informazioni agli altri dietro corrispettivo di 2000 euro che probabilmente sarebbero stati consegnati ad altri due colleghi, indagati nel medesimo procedimento per aver fornito l’iniziale delazione.
É stato contestato, inoltre, un accesso abusivo ai sistemi informatici effettuato da Vilei su richiesta di Russo (a sua volta spinto da Palumbo) e una relazione di servizio non veritiera redatta dai due appartenenti su fatti in cui erano stati coinvolti.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2021 - 14:51


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento