Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Ieri gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno effettuato un controllo ad un internet point in via Terracina dove hanno sorpreso sei persone, prive della mascherina, che stavano giocando alle slot machine online mediante l’uso di due computer.
Inoltre, i poliziotti hanno sequestrato 5 slot, installate in una sala retrostante, non collegate alla rete e prive di autorizzazione, e 1.058 euro provento dell’attività illecita, elevando sanzioni per 50.000 euro.
Per tale motivo la titolare ed il gestore, madre e figlio, sono stati denunciati per esercizio abusivo dell’attività di giuoco e per non aver esposto la tabella dei giochi proibiti nonché sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 insieme ai sei avventori; è stata altresì disposta la chiusura del locale per 5 giorni.
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto