I militari della stazione quartieri spagnoli hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli un 51ennne del posto. Dovrà rispondere di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna per aver violato più volte la misura del divieto di avvicinamento a cui era sottoposto.
Durante le operazioni, tolleranza zero al fenomeno dei parcheggiatori abusivi con 6 persone denunciate. Verifiche anche al rispetto delle normative anti-contagio: 23 sanzioni per dei cittadini che non indossavano i dispositivi di protezione individuale e per essersi spostati al di fuori del comune di residenza senza giustificato motivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, nuovo decreto riaperture: resta il coprifuoco. TUTTE LE MISURE
I carabinieri hanno infine rinvenuto e sequestrato in via Diaz – a bordo strada – 1 pistola calibro 7.65 con matricola parzialmente abrasa e senza colpi nel caricatore. L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici al fine di verificare il suo utilizzo in fatti di sangue.
Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto
ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto