Foto dal web
Non ha ancora trovato una risoluzione la situazione critica del trasporto pubblico a Napoli, dove autobus e treni della metropolitana continuano ad essere pericolosamente sovraffollati soprattutto negli orari di punta.
Nelle ultime segnalazioni inviate dagli utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli è stato denunciato come nella giornata del 22 aprile l’autobus della linea 184 e i vagoni della metro linea 1 siano stati presi d’assalto dai passeggeri senza che fosse rispettato il distanziamento di sicurezza per evitare contagi da covid.
“Denunciamo questa situazione da ormai più di un anno e nulla ancora si è fatto. Abbiamo inviato decine e decina di note all’Anm chiedendo delle contromisure come l’intensificazione delle corse, maggiori controlli a bordo e nelle stazioni e sistemi che permettessero di controllare il flusso di passeggeri. Ciò che si è ottenuto è stato ben poco, il menefreghismo più assoluto. È stata fermata un ‘intera economia per tamponare i contagi e permette tali situazioni nel trasporto pubblico è paradossale, irresponsabile e vergognoso.”- le parole di Borrelli.
Leggi anche qui
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto