ÂÂHo ricevuto diversi video relativi a mega assembramenti di venerdì sera dinanzi alla sede dellâÂÂUniversitàOrientale di Napoli e nel cuore dei Quartieri Spagnoli in pieno pomeriggio con centinaia di giovani assiepati allâÂÂinverosimile, molti dei quali senza mascherina o con mascherine abbassate.
Una testimonianza di irresponsabilitàcollettiva inaccettabile in una regione che conta ancora duemila contagi al giorno e decine di vittime. Il fatto che la nostra regione sia tra quelle inserite in zona gialla a partire dalla prossima settimana non vuol dire assolutamente che il virus sia sconfitto. Con questi atteggiamenti, il rischio di tornare subito al boom di contagi è molto probabile. Servono controlli serrati, specie nei week end di movida per evitare clamorosi passi indietro nella lotta al CovidâÂÂ.
Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la video denuncia.
Meteo Napoli: arrivano i temporali e il freddo dalla giornata di domani. e per questo… Leggi tutto
Se persino quando le strade sono âin ordineâ il degrado e i rifiuti non mancano,… Leggi tutto
Promosso dallâAssociazione âNessunotocchimarioâ in collaborazione con COMICON, l'evento punta a esplorare la sessualità e la… Leggi tutto
Presso la strada provinciale SP562 in località Finocchiara, lungo la spiaggia del Mingardo, ci sarà … Leggi tutto
Prima svolta nellâincubo vissuto dalle comunità di Pietramelara e Quarto dopo la scomparsa di un… Leggi tutto
Il Teatro Cilea di Napoli ospiterà nuovamente l'attore Massimiliano Gallo con il suo spettacolo "Anni… Leggi tutto