Ma erano dopo le 23 quando sia le persone non potevano circolare sia il ristorante non avrebbe più effettuare l’asporto. E così è stato necessario un massiccio intervento delle forze dell’ordine – con il coinvolgimento di diverse volanti di carabinieri, polizia di Stato e polizia municipale – nel centro di Napoli nella tarda serata di ieri a causa di assembramenti nei pressi di un noto ristorante. Ci sono stati momenti di tensione, riferisce il comandante della Municipale, generale Ciro Esposito, il quale sottolinea che “i fatti si sono svolti anche dopo le 23 quando in zona rossa non e’ possibile effettuare neppure l’asporto”, e “senza dimenticare che dopo le 22 non e’ possibile circolare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, al Pascale il primo vaccino italiano Takis
“Per i gestori del locale che vendevano da asporto oltre l’orario consentito – aggiunge il comandante Esposito – scattera’ la multa e un periodo di chiusura dell’attivita'”. La sera del Giovedi’ Santo a Napoli vi e’ la tradizione di consumare piatti a base di cozze. E’ probabile, rileva una fonte, che l’assembramento sia stato determinato anche dalle richieste di clienti che si sono diretti al locale per ritirare gli ordinativi chiesti prima come consegne a casa ma, forse per il gran numero di richieste, poi bloccate.
Casavatore – Cantieri e appalti PNRR: il commissario Lucchese (nella foto) avvia i controlli sulle… Leggi tutto
Il Premio Città di Angri 2024 ha vissuto un'edizione di successo significativo, attirando l'attenzione di… Leggi tutto
Clamorosa gaffe amministrativa a Sant’Anastasia, dove l’amministrazione comunale è stata costretta a ritirare la delibera… Leggi tutto
Nel 2025 Neon Genesis Evangelion compirà 30 anni. Era il 1995 quando Hideoki Anno e… Leggi tutto
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto