Cronaca di Napoli

Napoli, arrestato un parcheggiatore abusivo ai Decumani

Condivid

Napoli, arrestato un parcheggiatore abusivo ai Decumani

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via Santa Maria di Costantinopoli da una persona che ha indicato loro un uomo che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, al suo rifiuto di corrispondergli una somma di denaro per la sosta, l’ aveva insultata e minacciata.

Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’uomo, Giuseppe Nocerino, 46enne napoletano con precedenti di polizia e precedentemente sottoposto a Dacur (divieto di accesso alle aree urbane), e lo hanno arrestato per tentata estorsione


Articolo pubblicato il giorno 29 Aprile 2021 - 13:46

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra: è grave

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 22:53

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57