Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in corso San Giovanni a Teduccio hanno notato un uomo in sella a uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia tentando di eludere il controllo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I fidanzati assassini di Avellino puntano al Riesame
Ne è nato un inseguimento terminato in via Enrico Forzati dove l’uomo è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti e trovato in possesso di un involucro contenente 10 grammi circa di cocaina e 55 euro; inoltre, presso la sua abitazione, in un mobile della cucina, hanno rinvenuto un involucro con 1,5 grammi circa di marijuana, mentre nella sua auto sono stati trovati altri 41 involucri con circa 22 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Giuseppe Aiello, 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infine, lo scooter e l’automobile sono stati sottoposti a sequestro.
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto
Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto