Napoli, altri due episodi di violenza negli ospedali cittadini
Ieri mattina gli agenti dellโUfficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in viale Colli Aminei per la segnalazione di un danneggiamento presso lโOspedale C.T.O.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo aveva infranto uno dei vetri della porta di ingresso del pronto soccorso poichรฉ aveva appreso la notizia della perdita di un familiare.
E.T., 24enne napoletano con precedenti di polizia, รจ stato denunciato per danneggiamento aggravato.
Inoltre, stanotte i poliziotti sono intervenuti presso il pronto soccorso dellโOspedale del Mare per la segnalazione di una lite e, una volta sul posto, hanno bloccato un uomo in stato di alterazione che, poco prima, aveva aggredito una una guardia giurata.
S.E., 42enne oplontino con precedenti di polizia, รจ stato denunciato per minacce, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni.
Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2021 - 14:27