La visita sarà possibile grazie a “Viaggio in Campania – arte, storie e luoghi: quarto tour” su Google Meet a cura di campania>artecard e Scabec.
A guidare i visitatori Stefano Causa e Patrizia Piscitello, curatori della mostra attualmente installata nella sala Causa del Museo e Real Bosco di Capodimonte, e purtroppo rimasta per diverso tempo chiusa per le restrizioni previste per l’emergenza sanitaria Covid-19, che chiuderà il prossimo 11 aprile. Pittore geniale, raffinato e multiforme, Luca Giordano (1634-1706) attraversa il Secolo d’oro della Pittura a Napoli incantando le corti d’Italia e d’Europa.
La visita è riservata a sole 150 persone che prenoteranno il tour gratuito sulla piattaforma Eventbrite e ricevendo un link di accesso alla piattaforma.
Ecco il link per la prenotazione obbligatoria: http://bit.ly/VIC_LucaGiordano
Leggi anche qui
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto