E’ questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook della diocesi di Caserta attraverso il quale si comunica la morte di don Pietro De Felice, cancelliere della Curia di Caserta e sacerdote della chiesa di San Biagio in Limatola e di Sant’Eligio di Limatola, nella frazione di Biancano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, nel centro di riabilitazione post ictus muore per covid: scatta l’inchiesta
Il cuore di don Pietro si è fermato ieri sera.Era ricoverato da giorni nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Era stato sottoposto ad un delicato intervento di dieci ore per un aneurisma arco aortico. Le sue condizioni di salute, tuttavia, erano apparse fin da subito molto critiche: era in dialisi, aveva febbre alta ed era in sofferenza cerebrale.
Don Pietro De Felice, di Casagiove, avrebbe compiuto 65 anni il prossimo maggio. Sacerdote dal 2 dicembre 1980, ha guidato diverse comunità religiose della nostra provincia: tra cui quella di San Michele Arcangelo in Casertavecchia. Ma è stato anche parroco a Sommana, Pozzovetere e Casola di Caserta. Ha ricoperto incarichi più istituzionali comequello di cancelliere e di giudice del Tribunale Ecclesiastico della Diocesi di Caserta.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto