E’ questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook della diocesi di Caserta attraverso il quale si comunica la morte di don Pietro De Felice, cancelliere della Curia di Caserta e sacerdote della chiesa di San Biagio in Limatola e di Sant’Eligio di Limatola, nella frazione di Biancano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, nel centro di riabilitazione post ictus muore per covid: scatta l’inchiesta
Il cuore di don Pietro si è fermato ieri sera.Era ricoverato da giorni nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Era stato sottoposto ad un delicato intervento di dieci ore per un aneurisma arco aortico. Le sue condizioni di salute, tuttavia, erano apparse fin da subito molto critiche: era in dialisi, aveva febbre alta ed era in sofferenza cerebrale.
Don Pietro De Felice, di Casagiove, avrebbe compiuto 65 anni il prossimo maggio. Sacerdote dal 2 dicembre 1980, ha guidato diverse comunità religiose della nostra provincia: tra cui quella di San Michele Arcangelo in Casertavecchia. Ma è stato anche parroco a Sommana, Pozzovetere e Casola di Caserta. Ha ricoperto incarichi più istituzionali comequello di cancelliere e di giudice del Tribunale Ecclesiastico della Diocesi di Caserta.
Nocera Inferiore – Un blitz della Polizia Stradale di Angri ha fermato due giovani pregiudicati,… Leggi tutto
Napoli– “No ai giochi della politica politicante romana. Serve una proposta unitaria che metta al… Leggi tutto
Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il… Leggi tutto
Caivano – Momenti di tensione al confine con Marcianise, dove un uomo si è gettato… Leggi tutto
Un sistema ingegnoso quanto illegale, studiato per aggirare i limiti massimali delle scommesse legali e… Leggi tutto
Quando il calcio dilettantistico sfocia nell’aggressività, anche il fair play finisce fuori gioco: un calciatore… Leggi tutto