#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Gennaio 2025 - 22:08
9.4 C
Napoli

Minorenne picchiato a Colleferro, fermati 2 giovani di 18 e 19 anni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La città di Colleferro in provincia di Roma di nuovo protagonista della cronaca nazionale per un episodio di violenza tra i giovani.

Sono stati rintracciati dalla Polizia di Stato dopo poche ore dall’aggressione i due adolescenti che, nel pomeriggio, in una strada centrale di Colleferro, hanno colpito un 17enne causandogli delle lesioni gravissime. Lo ha reso noto  la questura di Roma, precisando che si tratta di un 19enne e di un 18enne, entrambi del comune della città metropolitana di Roma. “Stando alla ricostruzione degli investigatori del commissariato Colleferro, diretto da Francesco Mainardi, poco dopo le 17 di ieri, in corso Turati all’angolo con piazza delle Repubblica, un gruppetto di adolescenti di Segni sono stati avvicinati da due coetanei di Colleferro; da ciò, per motivi che sono ancora oggetto di indagine, è scaturita un’aggressione ai danni di un 17enne – si legge nel comunicato della questura – il giovane è stato colpito con dei pugni al volto ed è caduto in terra sbattendo la testa. Anche una volta a terra, uno dei due aggressori, avrebbe colpito la vittima con un calcio. Subito dopo gli aggressori sono fuggiti e il 17enne è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Colleferro”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Afragola, neomelodici e fuochi pirotecnici in strada. IL VIDEO

“I poliziotti, anche grazie alle varie testimonianze, hanno individuato i due aggressori, entrambi di Colleferro, un 19enne e un 18enne e li hanno rintracciati poco dopo. Sono state effettuate le perquisizioni domiciliari a casa degli indagati che hanno portato al sequestro degli abiti indossati durante il fatto. In particolare, uno degli indagati, stava lavando una maglia nella lavatrice. Sequestrati anche i cellulari in uso ai due ragazzi”, ha aggiunto la polizia.

“La vittima, che ha riportato varie fratture alla mandibola, al naso e una lacerazione del labbro, si trova in Ospedale ed al momento la prognosi è riservata. I due aggressori sono stati sottoposti al fermo di polizia giudiziaria e, secondo le indicazioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, sono stati accompagnati in carcere”, conclude la nota.

 


Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2021 - 12:12



Torna alla Home
facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA
Cronache è in caricamento