Foto archivio
I carabinieri della Stazione di Grumo Nevano insieme a quelli della Stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentato incendio un 23enne di Casandrino già noto alle forze dell’ordine.
Poco prima era pervenuta al numero 112 una richiesta d’aiuto: un uomo – dopo l’ennesimo litigio – ha minacciato l’ex compagna di dare fuoco al palazzo dove abitava.
I militari sono intervenuti e si sono messi alla ricerca dell’uomo. Lo hanno bloccato poco dopo nei pressi della casa della donna con in mano una bottiglia contente del liquido infiammabile.
L’uomo ha tentato di giustificarsi, ha detto che doveva mettere la benzina nel proprio ciclomotore ma è stato arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale.
Leggi anche qui
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto