E’ il paese di residenza delle quattro persone decedute, tre giovani ed un uomo di 52 anni, a seguito di uno scontro frontale lungo la regionale Casilina a San Vittore del Lazio in provincia di Frosinone che si e’ verificato nella serata di sabato 3 aprile.
I funerali saranno celebrati in tre diverse funzioni religiose. La prima alle ore 10 chiesa Concezione nella frazione di Campozillone a Mignano Montelungo con l’ultimo saluto a Claudio Amato, 52 anni. Alle ore 11.30 nella chiesa Santa Maria Grande a Mignano Montelungo verranno celebrate le esequie di Luigi Franzese e Matteo Simone di 20 e 19 anni. Alle ore 15 nella stessa chiesa l’addio a Carlo Romanelli, 19 anni a luglio.
Il sindaco Antonio Verdone e il vice sindaco Enzo Teoli in una lettera aperta alla cittadinanza oltre ad esprimere dolore per la tragedia che si e’ abbattuta sulla comunita’, invitano al rispetto delle regole anti Covid.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Strage della Casilina: l’inchiesta sull’incidente e le immagini del telefonino
Le salme sono state liberate nella serata di Pasqua dopo le autopsie svolte sulle salme che sono state consegnate alle famiglie. Il sindaco Antonio Verdone oggi proclamerà il lutto cittadino ed avrà una riunione in Comune per definire il piano di sicurezza. Il rischio di assembramenti per poter salutare le quattro vittime di questa terribile tragedia è molto forte e non si vuole lasciare nulla al caso.
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto