Una giovane moglie di 34 anni è stata trovata priva di vita questa mattina dal marito. Il dramma si è materializzato poco prima delle 8 nell’abitazione di via Martiri Atellani dove vivono i due coniugi.
Il consorte, insospettito dal fatto che la moglie, E.M.R., non si fosse ancora alzata, è andato a svegliarla. Ha provato a chiamarla non ottenendo risposta. Pochi istanti di smarrimento e si è accorto che qualcosa di terribile era accaduto. Ha provato a chiamare i soccorsi ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto per cause naturali.
Sulla tragedia indagano i carabinieri della stazione di Sant’Arpino, in sinergia con i militari della Compagnia di Marcianise, e in stretto contatto con la Procura della Repubblica di Napoli Nord: la salma della donna sarà infatti trasferita all’istituto di medicina legale per ulteriori esami che dovranno fugare ogni dubbio. Non è stata ancora disposta l’autopsia e quindi gli accertamenti potrebbero essere limitati a un’ispezione cadaverica.
Leggi anche qui
Napoli – Il parcheggio Brin si trasforma sempre più in una zona a rischio per… Leggi tutto
Napoli– Il maestro Edward Gardner, direttore della London Philharmonic Orchestra, ha espresso pubblicamente le sue… Leggi tutto
La Procura della Corte dei Conti della Campania ha deciso di citare in giudizio un… Leggi tutto
E' stata una notte di paura e di apprensione per gli abitanti dei comuni di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto