Cronaca

In auto con 10 kg di droga nascosti in un doppio fondo: arrestato

Condivid

In auto con 10 kg di droga nascosti in un doppio fondo: arrestato

I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato ad infrenare la recrudescenza dello spaccio di stupefacenti, hanno provveduto all’arresto, di M. G., 57 anni di Casoria.

I militari dell’Arma, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno bloccato a bordo dell’autovettura in uso mentre percorreva via Circumvallazione esterna in direzione Casoria.

A seguito di perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto 100 panetti di hashish del peso complessivo di 10 kg, abilmente occultati in un doppio fondo dell’auto.

Quanto rinvenuto, unitamente a due telefoni cellulari e all’autovettura, è stato sottoposto a sequestro. M.G. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2021 - 20:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: ArrestoDroga

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24