foto di repertorio
I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato ad infrenare la recrudescenza dello spaccio di stupefacenti, hanno provveduto all’arresto, di M. G., 57 anni di Casoria.
I militari dell’Arma, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno bloccato a bordo dell’autovettura in uso mentre percorreva via Circumvallazione esterna in direzione Casoria.
A seguito di perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto 100 panetti di hashish del peso complessivo di 10 kg, abilmente occultati in un doppio fondo dell’auto.
Quanto rinvenuto, unitamente a due telefoni cellulari e all’autovettura, è stato sottoposto a sequestro. M.G. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto