Primo Piano

Il nostro sito sempre al servizio dei lettori: da oggi online i Tg dell’agenzia Dire

Condivid

Un’informazione libera e indipendente al servizio del lettori che si arricchisce dei Tg veloci e innovativi prodotti dall’Agenzia nazionale Dire.

CronachedellaCampania.it inizia oggi, 14 aprile 2021, una proficua collaborazione con Dire, l’agenzia di stampa nata nel 1988 leader in Italia. Il progetto, nato oggi, si sposa con la nostra idea di informazione integrata, democratica, pluralistica e di qualità, fatta in collaborazione con professionisti esperti per offrire ai cittadini nuovi e più servizi giornalistici.

L’iniziativa arricchirà il sito Cronachedellacampania.it di servizi e approfondimenti, quotidiani e settimanali, su tematiche regionali e nazionali e fornirà agli oltre 500mila lettori che ci seguono ogni giorno nuovi spazi di discussione e conoscenza.

Quotidianamente pubblicheremo, a cura dell’agenzia Dire, due Tg (DirePolitico e DireGiovani), a questi si aggiungeranno Tg tematici a cadenza settimanale a partire dal lunedì al venerdì (DireSanità, Scientificamente, Ambiente, Musica, Riabilitazione, Cinema, Pediatria, Cultura, Scuola, Psicologia).

In particolare, il Tg politico è un notiziario video realizzato dalla redazione politica Dire di Roma e racconta le principali notizie del giorno dal mondo della politica nazionale, un format di tre minuti con voce da studio e filmati. Sarà online a partire dalle 18, dal lunedì al venerdì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tg Politico Parlamentare, edizione del 14 aprile 2021

Un’informazione veloce e essenziale, quella dei nuovi format di Dire, che si sposa con la dinamicità del sito cronachedellacampania.it, un portale di informazione che, fin dalla sua nascita, ha puntato sulla qualità e sulla prossimità dell’informazione con uno sguardo attento e scrupoloso a fatti nazionali e internazionali.

Un’informazione completa, puntuale e di qualità, fatta con abnegazione e professionalità è il modo migliore che conosciamo per essere vicini ai nostri lettori che ci seguono numerosissimi ogni giorno oltre che sul sito anche sui social Facebook, Instagram, Twitter @cronachecampane.

Da oggi oltre ad augurarvi buona lettura e buon ascolto – le nostre notizie, infatti, possono anche essere ascoltate – vi auguriamo buona visione con i Tg. Cronache della campania è al vostro servizio, ovunque voi siate!

Rosaria Federico


Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2021 - 19:09
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Trafficante internazionale di droga fermato a Civitavecchia

La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 13:55

Napoli, 4 contro uno: rissa a colpi di casco nel centro storico

Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 13:40

Incendio sotto Palazzo Genovese a Salerno, il sindaco: “Atto doloso”

Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 13:28

Sorteggio Nations League, l’Italia ai quarti di finale sfiderà la Germania

L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 13:21

Scarcerato Mario Romano, il ras del narcotraffico tra Benevento, Napoli e Caserta

Un colpo di scena che scuote gli equilibri del narcotraffico campano: Mario Romano, noto trafficante… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 13:14

Silvia Gallerano in scena con Svelarsi, una serata evento per sole donne al Teatro Nuovo di Napoli

Una serata intensa attende il Teatro Nuovo di Napoli martedì 26 novembre 2024, con "Svelarsi",… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 13:07