Poco dopo grande occasione anche per Zielinski, ma il risultato resta invariato. Al 13’ un super Chiesa serve un pallone d’oro a Ronaldo che sigla il vantaggio della Juventus. Il Napoli prova a pareggiare ma è troppo timido e non riesce ad impensierire seriamente Buffon. Nel secondo tempo per i bianconeri entra in campo Dybala che ci mette 4 minuti per segnare il raddoppio della squadra di Pirlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, scende al 9,3% la percentuale dei positivi in Campania
Doppio vantaggio bianconero che arriva nel miglior momento del Napoli. Gli azzurri continuano ad attaccare ma in maniera sterile; Osimhen e l’uomo più pericoloso dei partenopei ed infatti è proprio il nigeriano a procurarsi il rigore all’89’ realizzato poi da Insigne. Il Napoli perde quindi e si fa scavalcare dalla Juventus che si porta a +3 in classifica; la sfida al quarto posto resta comunque aperta ed entrambe le compagini avranno 9 giornate a disposizione per conquistare il quarto posto.
La squadra di Gattuso non riesce ad ottenere il settimo risultato utile in campionato. Per i bianconeri a segno Ronaldo (13’), Dybala (73’), per gli azzurri Insigne (89’).
Partita che entra fin da subito nel vivo con Cristiano Ronaldo che si divora il gol del vantaggio al secondo minuto. Poco dopo grande occasione anche per Zielinski, ma il risultato resta invariato. Al 13’ un super Chiesa serve un pallone d’oro a Ronaldo che sigla il vantaggio della Juventus. Il Napoli prova a pareggiare ma è troppo timido e non riesce ad impensierire seriamente Buffon. Nel secondo tempo per i bianconeri entra in campo Dybala che ci mette 4 minuti per segnare il raddoppio della squadra di Pirlo. Doppio vantaggio bianconero che arriva nel miglior momento del Napoli. Gli azzurri continuano ad attaccare ma in maniera sterile; Osimhen e l’uomo più pericoloso dei partenopei ed infatti è proprio il nigeriano a procurarsi il rigore all’89’ realizzato poi da Insigne. Il Napoli perde quindi e si fa scavalcare dalla Juventus che si porta a +3 in classifica; la sfida al quarto posto resta comunque aperta ed entrambe le compagini avranno 9 giornate a disposizione per conquistare il quarto posto.
Gianmarco Amato
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto