Il club di De Laurentiis fa sapere che questa linea è stata creata per : “trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcello Burlon”. Si legge poi anche: “Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Attenti a quei due: Napoli-Inter arbitra Doveri con Mazzoleni al Var
Dunque non resta che aspettare domenica sera, quando gli azzurri scenderanno in campo contro l’Inter con la nuova divisa. Inoltre all’interno della collaborazione sono stato creato anche kit completi di calcio, palloni zaini ed abbigliamento strertwear.
Gianmarco Amato
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto