foto da sscnapoli.it
Il club di De Laurentiis fa sapere che questa linea è stata creata per : “trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcello Burlon”. Si legge poi anche: “Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Attenti a quei due: Napoli-Inter arbitra Doveri con Mazzoleni al Var
Dunque non resta che aspettare domenica sera, quando gli azzurri scenderanno in campo contro l’Inter con la nuova divisa. Inoltre all’interno della collaborazione sono stato creato anche kit completi di calcio, palloni zaini ed abbigliamento strertwear.
Gianmarco Amato
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto